Durante una gita in barca nel Salento è possibile imbattersi in panorami che superano la fantasia. Parti con noi da Otranto, ti porteremo a Baia Morrone, un luogo incantato, quasi un portale, un'esperienza da vivere, non solo uno spettacolo da guardare.
Tra due muri di scogliera si nasconde Baia Morrone, incontaminata, paradisiaca, raggiungibile solo via mare. Una sosta bagno esclusiva, riservata a chi ha voglia di scoperta.
In un attimo, questo angolo di meraviglia trasporta l’incredulo turista in un’altra zona della Terra, con le sue soavi falesie, dalle quali si distendono delle liane e sgorga acqua dolce, freddissima e invitante, un piacevole ristoro nelle caldissime giornate estive salentine. Impossibile evitare di tuffarsi e raggiungere questa scogliera incantata per godere di un massaggio rigenerante regalato dalla Natura stessa. I fanghi argillosi che si depositano in alcune parti della falesia, completano l’incredibile suggestivo quadro.
Baia Morrone è una tappa dei nostri itinerari Verso Nord 4 ore e Verso Nord 2 ore dove è prevista anche una sosta bagno. Tuttavia è possibile richiedere un itinerario personalizzato comprendente anche Baia Morrone.